Daniel Ducruet ex marito di Stephanie di Monaco si racconta.

Ieri pomeriggio alla trasmissione “Le amiche del Sabato” è stato ospite l”ex marito della principessa  Stephanie di Monaco, Daniel Ducruet. Intervistato dalla conduttrice del programma Lorella Landi e dalle sue ospiti, ha raccontato del suo incontro con la principessa Stephanie, del loro amore e del loro matrimonio molto contrastato a Palazzo Grimaldi, perchè sopratutto al Principe Ranieri lui non piaceva per niente. Dopo la nascita della prima figlia, ha partecipato ad un rally dove ha conosciuto la ragazza che lo avrebbe poi incrastato con lo scandalo che lo ha fatto separare e poi divorziare da Stephanie. Secondo il suo racconto l”incontro era stato preparato nei minimi dettagli, con annessi fotografi e cinereporter, lo hanno drogato con qualche droga particolare e da lì lui dice che non ha capito più niente, in seguito ha confessato tutto alla moglie, ma lei come sono uscite le fotografie su i giornali di tutto il mondo, non ha retto allo scandalo e si è allontanata da lui, incoraggiata anche dal Palazzo. In seguito i due si sarebbero rivisti e poi separati, lui adesso vive con una ragazza molto più giovane di lui, vive sempre a Montecarlo dove lavora e vede regolarmente i figli avuti da Stephanie e viene descritto come un padre molto affettuoso. Che qualcuno a Palazzo gli abbia voluto fare un agguato in piena regola lo si è sempre saputo, però lui non si è voluto molto sbilanciare su i nomi, comunque ora vive la sua vita e con l”ex moglie sembra che sia in buoni rapporti, chissà se non gli avranno dato anche una buonauscita?

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in attualità, esteri, glamour, gossip, news, pensieri, televisione. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Daniel Ducruet ex marito di Stephanie di Monaco si racconta.

  1. luigina ha detto:

    umanamente parlando , la fine del matrimonio di daniel e stefania di monaco è stata peggio di una doccia fredda….del resto il rischio che ci fossero intromissioni esterne perchè il tutto avesse una fine era inevitabile….troppa differenza di casta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...