Lino Banfi festeggia i cinquanta anni di matrimonio con gli amici di sempre: Mara Venier, Renzo Arbore, Nancy Brilli, Edvige Fenech ecc.

Lino Banfi e la moglie hanno festeggiato i loro cinquanta anni di matrimonio, prima con un omaggio del sindaco Alemanno in Campidoglio, poi con una cerimonia religiosa nella cattedrale di San Giovanni in Laterano a Roma, e infine con un pranzo al Parco dei Medici. Fra gli invitati i figli con i nipoti, e poi gli amici di sempre, Mara Venier, Renzo Arbore, Nancy Brilli, Edvige Fenech, Milena Vukotic, Maria Scicolone e tanti altri, la simpatia e l”umanità di Banfi è riconosciuta da tutti lui è stato sempre in buoni rapporti anche con tutte le bellissime donne con le quali ha lavorato nei film della commedia sexy all”italiana degli anni settanta, e con gli attori della serie “Un medico in Famiglia”, auguri Lino e cento di questi giorni.

Questa voce è stata pubblicata in attualità, cinema, gossip, musica, news, Roma, sogni, televisione e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...