Emanuele Filiberto di Savoia rioperato al naso.

Emanuele di Savoia che ha partecipato a numerose trasmissioni televisive e ha riscosso molto successo, in questi giorni è stato rioperato al naso per un tumore, tempo fa ha subito un”operazione analoga in una clinica di Ginevra, dove sembrava  che il male fosse stato debellato, ma in questi giorni si è dovuto sottoporre a una biopsia per vedere come prosegue. Emanuele Filiberto  ha anche molti amici sul suo profili di Twitter, e in questi giorni parla molto con i suoi fans e li tranquilllizza, della sua famiglia è forse la persona più simpatica e alla mano, e mostra anche molta eleganza alle domande più antipatiche che gli vengono rivolte, speriamo che tutto vada per il meglio e che il male sia debellato per sempre.

Questa voce è stata pubblicata in attualità, gossip, news, televisione e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Emanuele Filiberto di Savoia rioperato al naso.

  1. soggettivamente ha detto:

    Una Buona Pasqua e tanti auguri di rapida guarigione a lui e a tutti coloro i quali si sottopongono ad interventi chirurgici e restano all’ombra del loro anonimato.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...