Anna Tatangelo con un nuovo taglio di capelli.

Anna Tatangelo ha un nuovo taglio di capelli a caschetto un pò uguale a quello che Raffaella Carrà ha avuto per anni solo che quello della Carrà era biondo mentre quello della Tatangelo è nero. Dopo aver partecipato alla trasmissione “Ballando con le Stelle”, la Tatangelo ha riscosso un successo personale come ballerina essendosi impegnata molto e dando ai suoi balli un che di sensuale, che al pubblico è molto piaciuto. In passato è stata molto criticata per il suo look da donna  più grande, lei che poteva permettersi di dichiarare la sua età, si è truccata e pettinata come una donna sulla quarantina, forse per appianare la differenza di età che la divideva dal suo compagno Gigi D”Alessio, all”inizio il loro amore è stato oggetto di molti pettegolezzi, poi in seguito si sono appianati e la loro sembra una coppia molto stabile e forse al più presto coroneranno la loro unione con il matrimonio, un figlio già lo hanno quello che mancano sono i confetti e chissà se questo non si avverrà al più presto.

Questa voce è stata pubblicata in attualità, glamour, gossip, musica, news, televisione e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Anna Tatangelo con un nuovo taglio di capelli.

  1. ma perché si concia così?? è così una bella ragazza in realtà.. ultimamente era sexyssima e adesso sembra Valentina, quella dei fumetti -_-

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...