Antonella Clerici ed il suo nuovo programma “E”stato solo un flirt”.

Ieri sera è andata in onda la prima puntata del programma presentato da Antonella Clerici “E” stato solo un flirt”, dove le persone incontrano i loro primi amori o prime simpatie che non vedono da anni, ed è un modo anche per sapere cosa fanno, se si sono sposati e cosa è stata la loro vita. Il programma è in concorrenza con “Amici” di Maria De Filippi, che è imbattibile negli ascolti, la Clerici c”è l”ha messa tutta e non è andata prorpio male, come prima puntata, poi lei è molto simpatica, chiacchierona affabile e cerca di mettere a proprio agio i partecipanti, tutti i programmi condotti da lei sono stati sempre un successo di ascolti, in quanto al suo primo amore ha raccontato che è stato un ragazzo al mare a cercare di darle il primo bacio, e poi un ragazzo al liceo del quale era follemente innamorata, non pensa di sposare Eddy, perchè ha già due matrimoni alle spalle finiti, per scaramanzia non ci vuole riprovare una terza volta, e fa bene.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in attualità, gossip, musica, news, televisione e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Antonella Clerici ed il suo nuovo programma “E”stato solo un flirt”.

  1. linda pitarella ha detto:

    cara antonella mi chiamo linda pitarella vivo con mio marito giovanni in inghilterra da 45 anni e vorrei far venire mio marito a trovare il suo primo amore potrest farmi avere delle informazioni come devo inscrivero non sono stata capace di apprendere l`indirizzo dalla tele lo so che gli farei un bell regalo per piacere rispondimi
    ciao
    linda

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...