Il presunto tradimento di Eddy martens marito della simpatica Antonella Clerici.

Giorni fa ho scritto un articolo sulla simpaticissima Antonella Clerici e non ho voluto parlare del presunto tradimento di suo marito Eddy Martens. La presunta scappatella è stata scoperta per prima dai paparazzi del giornale “Chi”, nelle fotografie si vede il marito della Clerici che si scambia delle affettuosità con una ragazza giovane e avvenente, poi Barbara D”Urso nel suo programma domenicale ne ha subito straparlato, buttandosi a picco su una notizia ghiotta come questa per gli ascolti. E” anche vero che la povera Antonella non ne sapeva niente, perchè il marito doveva essere da tutta altra parte, quando ha visto le fotografie ne è rimasta molto delusa come qualsiasi donna che scopre il tradimento del marito, e ne ha parlato anche in una puntata della  ” Prova del cuoco”, dicendo che quando ci sono di mezzo dei bambini piccoli bisogna andarci con i piedi di piombo, e la sua piccolina Maelle ha appena due anni e tanto bisogno del suo papà. Certo è che il marito ha preferito recarsi a Bruxelles a casa dei suoi piuttosto che ritornare a casa dalla moglie, un piccolo rimorso di coscienza? Certo è che se lui è diventato qualcuno lo deve a lei se no poteva restare ancora a fare  l”animatore turistico nei villaggi vacanze, se guida delle belle machine e ha raggiunto un certo benessere economico è grazie ad Antonella Clerici, ora sembra sia stato cacciato anche dallo staff della “Prova del Cuoco”. Un”altra coppia che scoppia? Speriamo di no perchè Antonella Clerici non lo merita davvero, speriamo che possano ritrovare l”equilibrio perso e cercare di dimenticare questo brutto episodio.

Questa voce è stata pubblicata in attualità, gossip, new, news, pensieri, showgirls, televisione. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Il presunto tradimento di Eddy martens marito della simpatica Antonella Clerici.

  1. sofia ha detto:

    Ma chi ha pensato mai veramente che il sogno d’amore della Clerici fosse reale? Lei voleva un figlio e ha trovato un persona disposta a darglielo anche con una parvenza di famiglia e ha fatto anche in modo di premiarlo per questo (offrendogli nomine alla rai che molti farebbero fatica ad ottenere) in pratica si è costruita questo “amore” a tavolino, contravvenendo a tutte le regole dell’amore romantico e lo sapeva perfettamente . E adesso fa la vittima per il semplice fatto che il suo trentenne maritino se ne va a divertirsi con altre donne? solo una questione di orgoglio ferito ormai e soffrirà pure perchè una parte di lei ha voluto illudersi di amare ed essere amata veramente. Ma chi ci aveva mai creduto a questa finzione di amore? L’amore vero è qualcosa che si costruisce, non succede mai che te ne vai in vacanza e te ne torni con un trentenne innamorato e te lo sposi e se succede è perchè hai il potere dalla tua parte e fai in modo che l’altro lo capisca e ne compranda tutti i migliori vantaggi. Ragazze svegliatevi. Antonella che sia una lezione per te! Noi donne siamo ormai indipendenti ma purtroppo le nostre mamme femministe non ci hanno detto che poi, alla fine di tutti questi soldi e indipendenza non ce ne facciamo proprio niente se non siamo amate veramente…io mi auguro che la Clerici si metta tranquilla e che si innamori di un uomo anche brutto ma vero e sincero e viva serenamente la sua vita apprezzando anche le parti non propriamente spettacolari della sua vita , perchè, sarà pure triste a dirsi ma la vera felicità della donna è essere amate in maniera incondizionata (senza dover dare) e viver per il proprio unico uomo.

Lascia un commento